Temporary Manager e Business Analyst

  1. Home
  2. Temporary Manager e Business Analyst

Temporary Manager significato

Nella storia di una Azienda ci sono periodi di crescita e momenti di difficoltà.
Il buon imprenditore è colui che, avvalendosi anche di professionisti esterni, massimizza i risultati positivi e trova strategie e strumenti per far fronte alle diverse problematiche nei momenti di crisi.

Organizzazione ed ottimizzazione dei processi produttivi, ricerca possibilità di risparmio, analisi di costi e ricavi, pianificazione marketing e strategica sono la base del nostro lavoro, finalizzato ad offrire un reale e concreto supposto all’imprenditore nella gestione della propria attività.

QUANDO AVVALERSI DI UN TEMPORARY MANAGER?

Se siete interessati ad uno dei punti seguenti, allora molto probabilmente avreste la necessità della figura del Temporary Manager. Ecco quando è consigliabile.

Quando si vogliono ottimizzare alcuni processi aziendali (acquisti, vendite, logistica…. )

Quando è necessario gestire una situazione di verifica di costi ed operatività legata ad un momento rapida crescita o di crisi, o semplicemente per un check-up aziendale

Quando è necessario ristrutturare un’azienda od una sua parte

Quando è in corso un passaggio generazionale

Quando si vuole avere una presenza indipendente in un Consiglio di Amministrazione

In caso di Start-up

Siamo specializzati in piccole e medie imprese di produzione

La tipologia di intervento che applichiamo è un abito cucito su misura secondo le esigenze dell’Azienda Partner, e può essere a progetto, a chiamata oppure continuativa.

Restiamo a disposizione per ogni vostra richiesta di informazione aggiuntiva. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile per illustrarvi al meglio i nostri servizi.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Menu